Claudio Mignogna – Uomini & Donne
È sorprendente riscontrare che a comportarsi peggio con i loro amanti, sono proprio coloro che, precedentemente, hanno subito le stesse angherie.
È sorprendente riscontrare che a comportarsi peggio con i loro amanti, sono proprio coloro che, precedentemente, hanno subito le stesse angherie.
Poche sono le persone che riescono a restare accanto ad una donna di carattere!
Non amo e non rispetto le donne che si fanno valere con la prepotenza, la cattiveria. Quelle servono solo a disprezzare il mondo delle donne.
Ho sempre pensato che ogni donna dovrebbe sposarsi, ma nessun uomo.
Noi donne, angeli e diavoli. Noi, che non ci fermiamo un secondo ne con la mente ne con il corpo. Abbiamo energie da vendere, risorse nascoste di forza e coraggio. Versiamo lacrime per sciocchezze, per piccole parole di troppo e restiamo spesso deluse e ferite perché la nostra onestà e lealtà non viene ripagata a dovere. Innamorate troppo spesso di uomini sbagliati, di coloro che egoisticamente sanno chiedere ma mai dare. Noi che cerchiamo la bellezza dei sentimenti puri e finiamo sempre nella rete di persone meschine e finte. Noi che non ci arrendiamo mai, che veniamo distrutte mille volte, ma troviamo sempre la forza e il modo di rialzarci. Siamo donne e niente e nessuno ci può cambiare. Amateci per quello che siamo, per i nostri momenti lunatici. Per quei silenzi non spiegati, per le parole di rabbia e la fragilità che mostriamo in alcuni casi. Amateci in qualunque modo perché questo siamo.
Se una donna vuole tenere un uomo, deve semplicemente far affidamento su ciò che c’è di peggiore in lui.
Ci sarà sempre una ragazza più bella di te. Basta trovare il ragazzo a cui non importa nulla!