Claudio Visconti De Padua – Accomodante
I Lavori “accomodanti” trasformeranno in povertà questa generazione.
I Lavori “accomodanti” trasformeranno in povertà questa generazione.
Gli ero legato follemente, non solo il suo fascino, o il suo modo di essere, lei mi parlava a gran voce con l’anima senza rumore!
Fate in modo che il passato non vi sorpassi nel tragitto della vita, rallentereste pericolosamente il presente mettendo a repentaglio il futuro!
Bastò un attimo e le nostre parole divennero conversazioni di vecchi amici, guardarsi frettolosamente come anime legate da tempo, stringersi la mano e come fare l’amore, vedersi la prima volta fu come conoscersi da anni! Era come aspettarsi da tempo e poi ritrovarsi.
L’amore è disposto a tutto per tutti, ma non tutti sono disposti ad amare.
Sono fiero di pensare con la mia testa, di non farmi influenzare da nessuno, di ragionare sulle cose, di evitare di credere senza prove, sono fiero del mio raziocinio, e non ho paura di essere diverso dalla massa. Prediligo nuotare controcorrente, è difficile lo so, lascio ai pesci morti il loro destino, la loro meta, io voglio viaggiare con il mio cuore!
Esasperarsi e buttarsi a capofitto in qualche sconosciuto ideale è facile, specie se incerti del nostro reale, tentati di passare per convenienza dalla parte opposta.