Claudio Visconti De Padua – Anima
Le anime affini benché distanti percorrono il cammino che li condurrà sul perenne sentiero dell’amore!
Le anime affini benché distanti percorrono il cammino che li condurrà sul perenne sentiero dell’amore!
Se hai le ali, perché non volare.
Grazie per l’anima che mi hai donato, quel giorno, tanto tempo fa, ero solo… l’abbandono è sempre stato una costante nella mia vita… e tu sei stata una delle poche persone al mondo che mi ha fatto riscoprire il profumo della vita… la magia che si nasconde dietro un abbraccio, Tu, l’unica.
Gli occhi di ti ha guardato dentro l’anima non li vorresti più incrociare.
Le tue quante inutili parole, se solo avessi usato la bocca per baciare di più…
Io non conosco il tuo viso, non ho mai udito la tua voce, eppure di te mi parla il vento, tua è la musica che mi vibra dentro, quando leggo i tuoi pensieri leggo i miei pensieri, io non so chi sei eppure scorri come sangue nelle mie viscere io non so chi sei eppure già t’amo!
La sensibilità urla dentro il silente tempo.