Claudio Visconti De Padua – Benessere e bellezza
Nello specchio osserviamo i difetti del nostro corpo, nella solitudine ci confrontiamo coi difetti dell’anima.
Nello specchio osserviamo i difetti del nostro corpo, nella solitudine ci confrontiamo coi difetti dell’anima.
I suoi occhi lanciavano sinuosi inviti, un continuo chiacchiericcio il suo non era un semplice sguardo; quel volto catturava la mia anima!
Non è l’ostentazione alla completezza che bisogna mirare, ma a liberarci dalla sensazione di vuoto che sentiamo dentro!
C’è in me una ribellione: dimenticarti per non amarti e amarti per non dimenticarti. I…
Mi è apparso l’angelo custode e mi ha ammonito dicendo: “Sii più buono con te…
Ecco perché credo che non siamo noi a scegliere di amare, ma è l’amore che sceglie noi! Inizi come sempre la tua giornata di lavoro, ti fermi e fai carburante, e accade di incrociare una persona, e sembra catturare le tue attenzioni, ma prosegui e vai a lavoro. Al ritorno per caso ancora una volta stesso sguardo ma luogo diverso, un approccio casuale una chiacchiera un caffè una risata un numero un appuntamento un amore strepitoso che cambia la tua vita!
Siate luce agli altri, siate conforto, il vostro amore abbondi e riduca in ombra la diffidenza!