Claudio Visconti De Padua – Politica
Sono contento di essere fedele ai sani principi della democrazia, ma assolutamente schifato da coloro che asservono i principi della democrazia.
Sono contento di essere fedele ai sani principi della democrazia, ma assolutamente schifato da coloro che asservono i principi della democrazia.
Quando la tristezza bracca la tua mente affidati al dolce spumeggiare del mare, il suo rumore scrollerà le tue ansie, e il suo infrangersi illimitatamente farà brillare su te il riflesso delle onde, ti accarezzeranno dolcemente affidati al mare al suo piacevole agitarsi e ricordati che in acqua sei stato allevato, acque miracolose di donna…
Dio ha permesso all’uomo di cibarsi di animali, e trovo naturale dedurre che sia lecito sperimentarne l’uso di farmaci per la nostra sopravvivenza, come accadeva per la catena alimentare.
Ho spesso rimpianto le mie parole, mai il mio silenzio. Il mio silenzio ha detto più cose delle mie parole!
Pensate cosa accade quando ci si abbraccia: i cuori si sfiorano in un caloroso amplesso, le braccia stringono i corpi in una sorta di morsa d’amore, ed infine voltiamo le spalle al mondo con i suoi problemi per rallegrarci e fortificarci in un amore vicendevole.
Vergogniamoci dei nostri politici corrotti, disonesti, incapaci e immorali, ma non sentiamo vergogna della nostra Patria. Anche lei è vittima di questo sistema marcio e schifoso, ciò che le fa sentire così delusa e incavolata come noi elettori traditi e adirati.
Meglio un giorno da leoni che cent’anni da pecora. Per le pensioni meglio un giorno in parlamento che cent’anni in fabbrica.