Cleonice Parisi – Comportamento
Si ostina nell’incomprensione chi ha nutrito all’eccesso il suo ego. L’incomprensione è il frutto sterile dell’arroganza.
Si ostina nell’incomprensione chi ha nutrito all’eccesso il suo ego. L’incomprensione è il frutto sterile dell’arroganza.
Qualche volta il coraggio si presenta soltanto nel momento in cui non si vede altra via d’uscita.
Interessante come le persone si definiscano buone, sincere e leali quando si mettono a confronto con gli altri. Credo che invece dovrebbero confrontarsi un po’ con se stessi davanti ad uno specchio, forse riuscirebbero a vedere la falsità e l’ipocrisia che li riveste.
Se mi parli guardami dritto negli occhi, e se taci, continua a farlo anche quando…
Urla forte in faccia all’odio tutto l’amore del tuo cuore.
È bello dire ti voglio bene, ti amo, mi manchi, ma dobbiamo essere consapevoli che tutto questo non sempre è corrisposto. Peccato che c’è ne rendiamo conto quando già siamo andati oltre alle parole.
La libertà più bella è poter scegliere come vivere, cosa essere e cosa diventare. La persona a cui non piace il nostro modo di essere può alzare i tacchi e andarsene, perché chi sa essere se stesso fino in fondo sia nel bene che nel male non cambierà mai, né per convenienza, né per comodità.