Cleonice Parisi – Vita
La vita è una strada, percorrila.
La vita è una strada, percorrila.
Spesso ci facciamo tanti problemi mettendo sotto i piedi la nostra autostima, poi arriva quel qualcuno che ci accetta per come siamo, proprio per quelli che a noi sembrano difetti ma in realtà ci rendono unici.
Lei era come un pezzo raro di porcellana, sopravvissuto nei suoi anni, ornato da tante piccole crepe, ma sempre inspiegabilmente magnifico.
Credo nel destino… credo nei sogni…credo nel fatto che tutto succeda per un motivo…credo nel lasciar andare le cose come vanno…credo nelle persone… credo nella vita…credo nel vivere ogni momento che ci viene offerto…credo nel fare le cose senza paura…credo nella possibilità di aver paura di fare alcune cose… credo nella paura che stimola a fare meglio…credo nell’essere consci delle conseguenze delle proprie azioni… credo nel credere in se stessi…credo…
La schiettezza spesso ti mette al rogo, vengo arsa viva ogni giorno, ma tutte le volte rinasco più me stessa di prima.
La vita è in sé un contenitore vuoto, neanche di così pregevole fattura. È ciò che decidiamo di mettere dentro che fa la differenza.
Ho sempre corso tanto per la troppa sete e la troppa fame ora non corro più, il troppo correre mi ha fatto venire l’affanno ora preferisco avere sete e fame ora preferisco me!