Count Jack – Frasi Sagge
Non è importante se sei o no quello che speri di essere un giorno. Importante è chi sei e scegli di essere adesso, istante per istante.
Non è importante se sei o no quello che speri di essere un giorno. Importante è chi sei e scegli di essere adesso, istante per istante.
Da un tramonto impari le parole giuste per svelarti al cuore.
Per avere la giusta coscienza, bisogna avere la giusta conoscenza.
Quando capirai che non è importante sentire, ma ascoltare; quando capirai che la verità è nascosta nei silenzi e non nelle parole; quando capirai che puoi dimenticare il dolore, ma non dimenticherai mai di aver sofferto; quando capirai il giusto valore delle cose e non il loro prezzo; quando capirai se stai usando il denaro o se è lui, che sta usando te. Quando capirai tutto questo sarà forse troppo tardi per capire che sei solo esistito.
Continuando a chiedere scusa pur non avendo fatto niente; arriverà il momento che non sei più te stesso e mandi tutto e tutti a quel paese.La cosa più giusta.
Avrei voluto non credere più alle belle parole, avrei voluto non cadere più nella trappola dei “ti voglio bene”, avrei voluto rimanere sola piuttosto che contornata da gente che non conosce il significato di certe parole, avrei voluto ciò che vorremmo tutti, un po’ di affetto vero, invece tutto ciò che ho incontrato aveva solo una bella facciata ma nessun contenuto.
Forse il nostro universo si trova dentro al dente di qualche gigante.