Craig Warwick – Angelo
Gli angeli sono più presenti verso sera, perché è a quell’ora che si torna a casa e si ha più tempo per pensare a sé e a loro.
Gli angeli sono più presenti verso sera, perché è a quell’ora che si torna a casa e si ha più tempo per pensare a sé e a loro.
Avrei voluto darti di più, avrei desiderato donarti più di quello che posso darti. Mi son fermato e ho visto che tu sei nel mio cuore, e sorridendo ho capito: che ti ho dato tutto, ti ho donato me stesso, a te che sei il mio angelo.
Sapete perché nessuno parla più con gli Angeli? Per paura di essere considerato pazzo!
Quello che avevo di speciale e importante nella mia vita, erano i miei due gioielli….
Gli Angeli sono fatti per stare in Paradiso,ma a volte Il Signore concede la possibilità di conoscerlimandandoli nella terra ferma in mezzo alle persone comuni…Noi abbiamo avuto questa fortuna…Avere fra di noi un Angeloche ci ha fatto capire quanto sia bello Amarele persone e le piccole cose…come sia inutile demoralizzarsi per delle sciocchezzee come sia facile donare un sorriso…Eri il nostro Angelo e noi non ce ne rendevamo contoora che sei volata in cieloabbiamo la consapevolezza che sarai per sempreil nostro angelo custode…
La vita è andare avanti.
Un angelo guida la mano che scrive. Questo vedo. Questo sento. Abbi fede.