Cristina Vitellaro – Frasi Sagge
Basare la propria intelligenza su ciò che si conosce è molto stupido: la conoscenza è limitata.
Basare la propria intelligenza su ciò che si conosce è molto stupido: la conoscenza è limitata.
Qualcuno dice: ” la logica fa pensare, le emozioni fanno agire. Ed è per questo che quando avverti quel fuoco dentro te, quel formicolio che si genera in pancia e ti attraversa lasciandoti l’intesità di un attimo per una vita, che si crea anche un flusso in cui il pulsar del tuo cuore, fa balzar la pelle finanche negli scorci più remoti del tuo corpo, dove la mente assurge ad un incommensurabile ruolo da spettatore stupito. Ed è in questo vissuto, che nelle tue percezioni, la sensazione di impronunciabilità, di inarrivabilità ai tuoi più valorosi desideri, diventa inerme al cospetto del tuo nuovo sopravvenuto potere interiore. A questo punto accadranno situazioni che per te prima erano inimmaginabili, conoscerai nuove persone, svilupperai nuovi concetti, ti formerai nuove sfide e stimoli. Comincerai ad esprimere e valorizzare la tua diversità.
Molte volte, ci si confonde, si prende l’amicizia per un bene più profondo e poi ci si ritrova, ad odiare con amore.
Una lacrima ha radici più profonde di un sorriso.
Ci sono parole che solo il silenzio sa raccontarti…
L’uomo è un animale credulo e deve credere in qualcosa. In assenza di buone basi per le sue convinzioni, si accontenterà di basi cattive.
Ho dato la colpa a me stessa per ogni persona che non ha più voluto far parte della mia vita, ora è il momento di crescere e di maturare e di aprire gli occhi e capire che la colpa non è tua non è solo tua, e poi arriva il momento di esser saggi e capisci che nessuno fa parte della tua vita ma nell’insieme chi per poco chi per molto, tutti hanno vissuto nella tua vita,.