Danny Kaye – Vita
La vita è un’ampia tela per dipingere e bisogna metterci tutta la pittura che si può.
La vita è un’ampia tela per dipingere e bisogna metterci tutta la pittura che si può.
Le cicatrici servono a ricordare chi eri e chi sei ma non a determinare chi sarai.
Le lezioni della vita le ricevi dai poveri, da chi a preso pugni in faccia nella vita, da chi a donato anima è cuore è che ancora oggi con un sorriso è tanta pacatezza d’animo, è con uno sguardo che trapassa l’anima ti insegnano tante cose senza dire. [a. P.].
Ti sei mai chiesto perché La tua Vita è stata un casino, continua ad esserlo e continuerà ad esserlo?Ti sei mai chiesto perché Non ti senti Mai appagato?Ti sei mai chiesto perché ti sei sentito libero soltanto in momenti di ordinaria Follia?Beh, chieditelo!Gli unici momenti in cui sei stato bene, bene davvero sono quelli in cui hai seguito l’istinto!Guardati dentro, e vedrai che ciò che continua a dettarti la Ragione, non è ciò che Tu realmente vuoi!Allora manda a fanculo la tua Dannata “Ragione” e vivi!
Spesso non basta una intera vita per smaltire un’infanzia e un’adolescenza infelice.
L’uomo è nato libero e morirà in catene…
Ho camminato lungo la riva ascoltando il rumore dei miei pensieri che lottavano cercando un senso in quello che vediamo, proviamo. Uomini lontani uno dall’altro e per paura nascosti nel giardino del nostro io. Che vita è far finta di volere il sole e desiderare la luna?