Daria Bignardi – Uomini & Donne
Le donne, quando urlano, secondo me vogliono solo parlare.
Le donne, quando urlano, secondo me vogliono solo parlare.
Mi dicono che passerà che ne troverò un altro, che questa è la vita ma nessuno capisce che sono io che non voglio che passi perché un altro non lo voglio visto che lui è la mia vita.
Un uomo e una donna: due anime e un cuore solo!
È vero, ci sono femmine che quando decidono di volere un uomo si attaccano come l’attak e non si staccano più. Non importa se egli non gli dà speranza, loro in ogni gesto che farà crederanno che ci sia un messaggio d’amore. Si rendono ridicole, perdono ogni dignità e finiscono per perdere anche loro stesse, ma è anche vero che ci sono maschi che vivono in queste situazioni, che ci giocano anche se poi loro diranno “non è colpa mia”. Gli uomini dovrebbero capire che una donna innamorata crede a tutto, anche all’impossibile, ma se un maschio facesse l’uomo e si comportasse da tale non giocherebbe con i sentimenti, ma chiarirebbe la cosa senza più illudere.
A differenza degli uomini le donne non devono dimostrare la loro forza fisica, facendo il “braccio di ferro”.
So molto bene cosa sia il sapore della delusione. Si parla spesso di donne ferite, ma esistono ancora anche uomini che hanno un cuore, un cuore che ama e che soffre!
Il pianeta trae più interessi nel cadere di una foglia che dalle parole dell’uomo, ma davanti all’azioni dello stesso uomo, l’intero pianeta trema!