David Herbert Lawrence – Vita
La vita è nostra per essere vissuta, non salvata.
La vita è nostra per essere vissuta, non salvata.
La vita, quella più bella, è il respiro di chi sa trattenere quello che ha e non vuole nulla di più; è di tutti quei bambini che non vogliono uno stupido granello di sabbia perché sanno di avere spiagge che conquistano solo con i loro sguardi; è di tutte quelle donne che non vogliono stupidi diamanti perché hanno il bene prezioso dei loro uomini; è di tutti quegli uomini che non vogliono stupidi oggetti, perché hanno le loro donne e i loro bambini come oggetti del loro sconfinato amore.
Ogni viaggio conduce ad un cambiamentoio so solo che in questo troverò te ad attendermi.
Non fatemi perdere tempo, il tempo è prezioso, non va sprecato, non va dedicato a cose inutili, non va regalato a chi non lo merita!
Ogni sera il tramonto sfuma di colori l’imbrunire,ed il ciclo della vita, ritrova il suo bisogno,si chiudono le palpebre…rivivi dentro un sogno!
Non ci sono giorni più belli di quelli che si vivono quando si è innamorati!Non ci sono giorni più tristi di quelli che trascorri quando il tuo amore non è stato capito!In assenza di queste due alternanze la vita scorre senza troppi interessi!
L’amore, l’amicizia, la vita… è solo questione di fiducia, sempre e comunque! Facile dirlo, più difficile crederci!