Davide Capelli – Viaggi e vacanze
La meta non è il punto d’arrivo… la meta è il viaggio!
La meta non è il punto d’arrivo… la meta è il viaggio!
L’anima non ha grandi esigenze, ha bisogno solo di amore e conoscenza. Sembra poco, ma…
Guardami negli occhi… spogliami l’anima e falla tua… solo così potrai sentire il mio amore per te.
I porti non sono arrivi, ma carezze d’acqua nelle quali ci si prepara per nuove avventure in mare aperto.
C’è un posto irraggiungibile del cuore dove ognuno di noi aspetta qualcuno da sempre.
Possiamo andare da qualsiasi parte, ma nessun luogo sarà nostro se non ci sentiremo a casa.
Un giorno si spalancherà una porta e scopriremo che eravamo tutti in gabbia.