Davide Strinex – Anima
Un’idea è una stella.Nessuna tempesta,Nessuna lacrima e nessun soffio riuscirà a farlasvanire dal cielo.
Un’idea è una stella.Nessuna tempesta,Nessuna lacrima e nessun soffio riuscirà a farlasvanire dal cielo.
Un tocco sfuggente, in un pieno della felicità, ti lacera l’anima.
Quando l’anima ascolta l’infinito, il suo eco vive nell’infinito.
Quello dell’anima è un profumo che penetra nel profondo e non va più via.
Stanotte, seguendo un ragionamento sillogistico, pensai: tu mi fai piangere, la tristezza fa piangere, quindi tu sei la tristezza… Poi pensai che anche la troppa felicità fa piangere, quindi sei la felicità, la mia felicità… Poi pensai invece che anche la cipolla fa piangere, bè li entrai in confusione e feci il sillogismo del mio ragionamento sillogistico: la tristezza fa piangere, la felicità fa piangere, quindi il pianto è dolore e gioia! Per quanto riguarda la cipolla, l’ho mangiata!
La gentilezza delle parole arricchisce la gentilezza dell’anima!
Si può affrontare l’eternità in una giusta dimensione solo se si ascolta “la vibrazione” dell’anima.