Davide Trezzi – Stati d’Animo
La rabbia è la forza motrice del successo, se trasformata in creatività.
La rabbia è la forza motrice del successo, se trasformata in creatività.
Ho solo bisogno di essere accettata.
Quando odi qualcuno non fai del male all’altro, ma solo a te stesso, perché mentre l’altro non sa che farsene del tuo odio, tu soffri e non ti godi la vita!
Pensare e ripensare per tornare a pensare cosa abbia ripensato.
Ci dicano che siamo pretenziose, che siamo pignole. Ci accusano di essere acuti osservatrici o 007 in missione segreta. Ci danno delle possessive o delle “esagerate”. Mi domandavo se mentre gli uomini definiscono così le loro donne hanno mai notato prima di parlare di quanto loro siano: superficiali, materialisti. Di quanto poco ci ascoltino, e di quanto poca importanza diano alle nostre esigenze “Fuori dal letto” prima di pretendere le loro di esigenze “dentro al letto”!
Il più bel pensiero è: un’emozione, uno scritto su foglio bianco, con una fredda macchina, ma che regala un sussulto al cuore sono i momenti del mio Cuore.
Sono distratta, lunatica e spesso permalosa. Sono testarda e poco comprensiva nei confronti di chi guarda solo se stesso. Non amo discutere con l’idiozia, ma confrontarmi con l’intelligenza. Sono sbagliata!? Viva gli sbagliati!