Davide Trezzi – Uomini & Donne
Le ragazze più tenere sono quelle che baciano in punta di piedi.
Le ragazze più tenere sono quelle che baciano in punta di piedi.
Sei diventata grande, sei diventata una donna. Lo sei diventata attraversando l’inferno, ascoltando bugie e versando lacrime. Lo sei diventata crollando e sentendoti sbagliata. Però un giorno ecco che ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei li, bella e forte! Ti rendi conto che malgrado il dolore e le delusioni ancora sei in piedi. E non c’è cosa più bella ed appagante del capire che ce l’hai fatta. Che ora sei una di quelle donne che sanno ciò che vogliono, che guardano oltre e che potranno camminare sempre a testa alta!
Alle feste, le donne dovrebbero stare con le donne, perché quando vedono gli uomini, prendono la “corrente”.
Gli uomini guardano le donne per vederle; le donne guardano gli uomini per essere viste.
Se non sai guardarci negli occhi, ascoltare i nostri silenzi, capire i nostri sbalzi di umore forse non farai mai abbastanza. Ma non dimenticare che una donna che si sente amata è pronta ad aiutarti a capirla solo se si sente amata. E se la ami, un giorno capirai i suoi momenti, leggerai nei suoi occhi e saprai cosa si cela dietro ai suoi silenzi!
Quando una donna si risposa è perché detestava il primo marito. Quando un uomo si risposa è perché adorava la prima moglie. Le donne tentano la sorte, gli uomini la rischiano.
Parlate male, ma continuate ancora a parlare di me.