Domenica Borghese – Destino
C’è di più al di là del limite della nostra volontà; avere il coraggio di vedere la realtà oltrepassando ogni sofferenza della vita.
C’è di più al di là del limite della nostra volontà; avere il coraggio di vedere la realtà oltrepassando ogni sofferenza della vita.
La mia unica certezza è cosa non sono mentre cerco di scoprire cosa sono.
Le uniche persone a cui ho chiesto di raccomandarmi, se lo merito, vivono in Cielo.Come dico sempre: Signore, se ho seminato male puniscimi ma se ho seminato bene allora aiutami.Il raccolto è poco, anzi è pochissimo, ma non ho buttato via niente, solamente, ho eliminato la zizzania di certa gente, e così continuo a fare perché mi prendo cura del terreno della mia vita; non darò mai la colpa al Cielo per le offese ricevute, mi difendo, vado avanti e vivo!
Volere un regno immortale basato sulla sopraffazione, l’inganno, l’ipocrisia e la morte, questa è l’unica chimera.
Attraverso le scelte. Siamo noi gli artefici del nostro destino.
Spesso, senza avere un riscontro siamo convinti che quello avrebbe potuto essere sarebbe stato migliore di quello che è accaduto.
Purtroppo non tutti abbiamo lo stesso concetto di cosa significa rispettare, donare amicizia, e scegliere di amare.Tre chiavi importanti:1 – umiltà2 – altruismo3 – discernimentoc’è qualcuno che le ha perse, altri le hanno trovate e aprono le porte del vivere veramente e pienamente.