Domenica Borghese – Religione
Io credo in me e in quello che voglio realizzare perché Dio ha scelto di farmi un grande dono: la vita!
Io credo in me e in quello che voglio realizzare perché Dio ha scelto di farmi un grande dono: la vita!
Dio è il Silenzio, Dio è l’Assenza, Dio è la Solitudine degli uomini.
Nessuna matita può essere temperata all’infinito: nemmeno quella di Dio.
Chi penserebbe a Dio se non ci fosse il male nel mondo?
Come puoi tu, anima mordace, pretendere che nasca l’amore se hai coltivato il tuo cuore…
Dio non è lontano da ognuno di noi. Vive in noi e con noi, e se abbiamo speranza nel domani, voglia di vivere e non mollare “lui” non ci abbandonerà, ma ci aiuterà a superare tutto poiché noi siamo amati da Dio come figli e da tali dobbiamo amarlo come un padre.
La differenza tra chi Ha Dio in sé e tra chi si sente Dio è come la differenza tra chi trova la felicità nel vivere e la veste e chi trova un carro armato e si alloggia dentro… Mai visto uno che si senta Dio vivere nell’umiltà d’animo!