Domenica Colli – Frasi d’Amicizia
Amicizia; anime che si guardano crescere, soffrire, allontanare, riavvicinarsi…e che si sostengono a vicenda nel mutarsi del tempo!Ma che ci saranno sempre l’una per l’altra!
Amicizia; anime che si guardano crescere, soffrire, allontanare, riavvicinarsi…e che si sostengono a vicenda nel mutarsi del tempo!Ma che ci saranno sempre l’una per l’altra!
LacrimeA: le mie lacrime sono state le tue…M: bisognava solo far riemergere l’amore che hai per luiA: grazie per esserci statoM: ed io sono felice di averti trovato…A: adesso sei tu che mi fai commuovere… mi sto riempiendo gli occhi di lacrime…M: lo farò quando meno te lo aspetti, lo farò perché sento che prima o poi, i nostri occhi si incontreranno da vicino, sarà un silenzio emozionante, sarà un battito affettuoso, sarà la conferma della nostra eterna amicizia.A: sarà il sigillo del nostro silenzio… le parole che non verranno…M: se una lacrima, in quel momento, ricorderà le nostre parole, niente e nessuno la potrà asciugare.
Tu caro amico, forse io faccio poco per te, ma il poco che ho e do è dal cuore. Tu quello che fai per me è molto, già solo la tua presenza mi arricchisce.
Me ne fotto della fama! Dei piedistalli e di tutto ciò che è mondano, la mia più grande soddisfazione e gioia interiore è avere amici con cui dialogare condividere, e questo è il mio paradiso, il resto è una fottuta illusione che prende sempre di chi è vuoto dentro, e superficiale, di chi corre come un forsennato dietro le apparenze e non hanno capito che la vita devi sentirla, non prenderla, perché sfuggirà sempre. È così che passa la brezza tra le dite, viva l’umiltà, i valori e gli amici veri!
È meglio vivere senza soldi che senza Amici…
I miti sono fatti immancabilmente per crollare. Per cui state attenti a chi posate sul…
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti.Non camminare dietro di me, non saprei dove…