Drew Barrymore – Uomini & Donne
Al secondo appuntamento non vado mai oltre la seconda base… non scendo mai sotto il punto vita, per lo meno non il mio.
Al secondo appuntamento non vado mai oltre la seconda base… non scendo mai sotto il punto vita, per lo meno non il mio.
Un giorno un uomo disse ad una donna: “vorrei tu fossi legata a me come la mia ombra” lei si offese perché l’ombra è scusa, e viene calpestata. Ma lui guardandola le prese le mani e le disse: “l’ombra esiste solo se c’è la luce, ma tu non sei sempre con me quando sono felice? Ed è vero che è legata a me per i piedi, ma è anche vero che il nostro centro è sempre il cuore. Se tu sapessi quanto è solo un uomo che non ha l’ombra. È l’unica sua estensione che non lo lascia mai. Non è proprio lui, ma seppur sembra impossibile l’uno senza l’altra non possono esistere.”
Si dice che in ogni donna si nasconda una principessa ma poi la vita ti insegna che non bisogna arrendersi mai, che la principessa è una guerriera con le sue dolci armi!
Lei sognava un abbraccio mai ricevuto nella sua vita. Lui sognava sentirsi amato per la prima volta.
Ricordiamoci che per essere un uomo, dobbiamo avere la dolcezza e un cuore semplice di un bambino.
La differenza tra una perla rara ed un pirla inflazionato la fa una misera vocale. Peccato le perle vadano ai porci ed i pirla, invece, siano ovunque.
Il profondo bisogno dell’uomo è superare la separatezza. Lasciare la prigione della sua solitudine. L’incapacità di realizzare questo scopo comporta la pazzia.