Ecclesiastico 8, 15 – Vita
Per l’uomo non c’è miglior cosa sotto il sole che mangiare, bere e stare allegro.
Per l’uomo non c’è miglior cosa sotto il sole che mangiare, bere e stare allegro.
La vita è una pittura senza colori, tu dovresti aggiungere i colori.
La vita ha i suoi riflessi e i suoi colori, tutto dipende con quali occhi la si guarda. Io preferisco guardarla col cuore.
Saper bruciare solo ciò da cui poi nascerà erba nuova, ecco la vera ribellione.
Sai, la vita a volte può sembrare diversa da come te l’aspettavi, ma è pur sempre la tua vita, puoi scegliere tu come deve essere, ne hai una sola non sprecarla, perché lei non ti darà una seconda opportunità.
Più che un brivido sopra la follia, la vita pare uno slalom tra gli stronzi.
La danza è l’inchino del corpo e dell’anima alla vita che balla insieme a te.