Edoardo Arcangelo Turiya – Politica
C’è la crisi. Oh ma che strano! Dire che il vostro sistema è a dir poco primitivo è fargli un complimento.
C’è la crisi. Oh ma che strano! Dire che il vostro sistema è a dir poco primitivo è fargli un complimento.
Lui non sa nulla e pensa di sapere tutto: tutto ciò fa pensare chiaramente a una carriera politica.
Deve esserci un esame di coscienza che non conosce coloriture e discriminanti politiche.
Uno dei “comandamenti” del pd è: “meglio avere un magistrato amico in terra che un santo in paradiso”.
La nostra speranza, va riposta sempre nelle nuove generazioni comunque esse facciano, fanno sicuramente meno danni e meglio delle generazioni geiatriche e cariatidi che vanno, o curate dalle loro famiglie, nelle loro case o case di cura e ospizi o se parassitarie… estirpate.
Quando non conosci te stesso puoi fare mille cose ma rimani povero.Quando conosci te stesso e non fai niente perché ti credi il migliore allora non conosci te stesso.Quando conosci te stesso puoi capire cos’è l’amore che non è quello dei poeti, quello che ti dicono altre persone o quello che c’è nei film.C’è gente che parla d’amore ma non ha amore, ha solo cose prese in prestito.Per capire cos’è l’amore devi capire te stesso e avere un mix di cose positive unite in un unico essere dove non c’è divisione ma c’è solo armonia e fusione.Qui non si parla di amore cieco o amare a caso, questo fa ridere… l’amore forzato e costruito dal benessere materiale, religioso oppure spirituale non può essere amore.Non può nascere l’amore dal falso.Bisogna riconoscere ciò che è.Ciò che è viaggia da solo.Non è solo un fatto di capire, non è solo un’esperienza.Quest’ultima può anche crollare.Non esiste una via, esiste solo verità, tutto il resto è illusione.
Cos’è la felicità? Lo sai perché l’hai provata in modo illimitato e profondo o lo sai per sentito dire?E l’amore?… cos’è? Cos’è l’amore? Individuale o universale? O tutte e due insieme? Cos’è l’amore… un tuo parere? Un tuo misero ideale?Fa parte del tuo cervello, della tua immaginazione?Che bello essere veramente felici.Che energia!C’è solo amore permanente… è sempre stato qui…