Edvania Paes – Vita
Le cose più belle della vita iniziano naturalmente, e naturalmente, finiscono.
Le cose più belle della vita iniziano naturalmente, e naturalmente, finiscono.
Come può avere senso la fatica della formica se non sa se arrivare a quel fatidico inverno. Ma forse ancora una volta sono in ferro.
Se io fossi uno spirito incarnato in un corpo femminile, oggi una sola cosa cambierebbe: potrei aver avuto un’esperienza anche come mamma.
Certe parole a scriverle è un attimo. È a viverle che occorre una vita.
L’arroganza che deriva dall’età deve essere placata dall’insegnamento della giovinezza.
Ti racconto una storia, c’era una volta una ragazza che decise di cambiare, in cerca dei propi sogni e del propio futuro, la strada non era facile e spesso si ritrovava sola e triste nella sua cameretta con una lacrima che scendeva dagli occhi e tanta nostalgia di casa, ma lei non sapeva che quegli attimi, quelle lacrime e quei pensieri sarebbero stati domani le roccie della sua personalità e del suo nuovo carattere, che un giorno tutta quella debolezza sarebbe diventata forza, lei non sapeva, ancora no, che basta un niente e tutto improvvisamente gira. Presto un giorno lei ci riderà sopra.
Dove c’è un albero da piantare, cerca di piantarlo!Dove c’è un errore da correggere, cerca di correggerlo!Dove c’è un compito difficile, cerca di assumerlo!