Edvania Paes – Vita
Le cose più belle della vita iniziano naturalmente, e naturalmente, finiscono.
Le cose più belle della vita iniziano naturalmente, e naturalmente, finiscono.
Nella vita c’è quasi sempre un prezzo da pagare, ma fai in modo che ne sia valso l’acquisto.
La vita vista da un semaforo: parti, rallenti e ti fermi.
Spesso crediamo di essere persone felici solo perché esistiamo, spaziando liberamente nelle nostre gabbie dorate. Poi succede di accorgersi di essere ancora in grado di vivere, senza rendersi conto, però, di essersi persi nel labirinto di un sogno. Dunque, è preferibile morire, rimanendo ad un passo, ad un passo da quella follia, che ci avrebbe riconsegnati alla voglia di vivere.
La vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c’era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole.
Qualsiasi cosa io faccia, per certo c’è che comunque giri la mia vita, non potrà essere altro che un monologo.
La malattia è il peggiore castigo che la vita dona, essa mette l’uomo a dura prova.