Elisa Cassinelli – Paura & Coraggio
Io vado avanti, nessuno mi fermerà. Nemmeno me stessa.
Io vado avanti, nessuno mi fermerà. Nemmeno me stessa.
Ho un blocco dentro che mi distrugge, provo a fare anch’io quello che fugge ma mi serve più coraggio: senza sole non esiste miraggio.
Ricorda sempre che per colpire davvero qualcuno devi farlo in momento in cui non sei coinvolto, altrimenti il colpo diventa un boomerang e chi si fa male sei solo tu! Il colpire è per tutti, il coraggio è davvero per pochi!
Il coraggio è la paura trattenuta un secondo di più.
Quante parole buttate al vento, non capite, non ascoltate, sprecate, quante parole ci mancano, che non sono state mai dette; e poi ci sono parole che feriscono come lame, che spaventano… ma soprattutto parole, parole, che non servono più e le seppellisci in fondo all’anima.
Sii felice di essere protagonista di una vita che non ha niente da invidiare a qualcun altro. Sii felice di avere intorno a te persone che ti amano, che ti stimano, che ti rispettano. Si sempre orgoglioso di questo e rallegrati di possedere un cuore, un anima e un intelletto, ma non dimenticare mai di usarli. Sii felice semplicemente perché tutti i giorni il sole illumina il tuo cammino e le persone a te care fanno si che la tua vita si completi con il loro amore.
Ho imparato che più le persone dicono di essere cambiate, più rimangono le stesse.