Elisabetta Barbara De Sanctis – Anima
Lo chiedo alla mia anima quale prezzo sia disposta a pagare per insinuarsi nella tua mente e nutrire ogni tuo pensiero. “Tutto ciò che ho. Me.”
Lo chiedo alla mia anima quale prezzo sia disposta a pagare per insinuarsi nella tua mente e nutrire ogni tuo pensiero. “Tutto ciò che ho. Me.”
Non sempre è facile per me mettere nero su bianco i miei pensieri e scrivere cosa sto pensando in quel preciso istante, prendere la mira, modulare, limare, poi tornarci sopra dopo un po’ e vedere l’effetto che mi fa. E dire che ho sempre bisogno di spiegarmi, e quale mezzo migliore della parola scritta? Che grande strumento, e che grande opportunità. Scrivere è un modo per lasciar andare le mie emozioni che mi animano. Le parole escono come un fiume, e scrivo pagine e pagine di getto senza pensarci troppo e rendendo palpabile l’invisibile, e comunicare ciò che non si può sempre descrivere. Ma una volta scritto quello resta per sempre è bello rileggere le mie sensazioni passate che riaffiorano durante la lettura! Insomma! Scrivere pensieri con l’anima per non dimenticare.
Francesca Totaro scrive:Sono Francesca la figlia di Luigi, vorrei ringraziarti per le tue dolci parole.Scrivimi per dirmi chi sei.Francesco Andrea Becca risponde:sono vento Francesca,il vento che ha raccolto le parole di chi sta per partire per guardarci dall’altra parte del cielo.Sono quello che di me trovi in questo sito e cioè anche Te. E Luigi.Sono granello di polvere, che invidiosa guarda alle stelle, sognando di diventare come loro.Sognando di aggiungere un’altra piccola stella nel mare notturno dell’infinito dove cerchiamo i nostri Padri.
La depressione è il grido d’allarme dell’anima, più lo si ascolta e più griderà forte.
Ho imparato ad amare le anime non l’apparenza!
In noi nulla si perde, siamo tutti gli attimi di vita passata che continuano ad…
Ho scoperto che è impossibile odiare qualcuno quando lo si conosce bene…