Giusy Cancemi – Anima
La povertà d’animo è il male più angosciante che oggi mi spaventa.
La povertà d’animo è il male più angosciante che oggi mi spaventa.
Si perde l’anima nel nulla e non danza al richiamo divino dell’amore. Lei si ferma, piange e si dispera. Lei danza solo nell’amore e si perde nel vuoto dell’indifferenza.
Le attese lasciano sempre nell’anima a una domanda muta una risposta inadeguata.
Quando senti dentro te qualcosa che sta per traboccare, che non riesci a canalizzare in…
L’anima è la memoria che lasciamo.
Tutto ciò che si è vissuto intensamente resta impresso nel profondo dell’anima.
Il percorso dentro se stessi è lungo e faticoso, a volte si perde la strada…