Fabio Casagrande – Vita
Se pensi che nella vita non ti dovrai mai abbassare, probabilmente è perché non ti sei mai abbassato a pensare.
Se pensi che nella vita non ti dovrai mai abbassare, probabilmente è perché non ti sei mai abbassato a pensare.
Adesso mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi dico: «Avanti così!» Sono una persona completamente nuova.
Alcuni sguardi sono “eterni” ricordi del cuore.
La nostra vita vale tanto quanto è profondo il segno che riusciamo a lasciare di essa.
Vorrei non dover raccogliere l’oro che mi cade intorno… Vorrei raccogliere la vita che non trovo.
Chi vive la vita a pieno ritmo senza risparmiarsi mai è molto difficile che abbia rimpianti. Chi vive così preferisce giocarsela fino alla fine, soffrire ma non rimpiangere mai!
I momenti più belli della vita? Le ritrovi solo nei piccoli attimi di vita che vivi con chi ti vuole bene.