Fabio Volo – Uomini & Donne
Lei aveva già capito tutto, per questo il sorriso con cui lo salutò era di quelli che nascono e muoiono sulle labbra prima ancora di aprirsi.
Lei aveva già capito tutto, per questo il sorriso con cui lo salutò era di quelli che nascono e muoiono sulle labbra prima ancora di aprirsi.
Le cose importanti, come amare soprattutto cosa un uomo è dentro, amare un uomo su cui puoi fantasticare, su cui ti puoi reggere in piedi, con cui puoi piangere,. Ti ha mai vista un uomo piangere? Ha mai pianto con te? Ti dò un consiglio d’amica scegli un uomo che ti voglia anche se non sei felice perché tu non puoi essere sempre felice.
È la donna che decide quando, se, e con chi essere sensuale disponibile. L’uomo non può far altro che aspettare la sua decisione.
Gli uomini che detestano i gatti generalmente non si fidano delle donne.
Il sesso è meraviglioso, ma far ridere una donna a volte può essere ancora più piacevole.
Stupide donne, attratte sempre dal bastardo che le farà a pezzi, che si vantano del proprio istinto e poi lo mettono a tacere.Pazze donne, con la voglia di rincorrere emozioni e collezionare fregature.
I legami fra una persona e noi esistono solamente nel pensiero. La memoria, nell’affievolirsi, li allenta; e, nonostante l’illusione di cui vorremmo essere le vittime, e con la quale, per amore, per amicizia, per cortesia, per rispetto umano, per dovere, inganniamo gli altri, noi viviamo soli. L’uomo è l’essere che non può uscire da sé, che non conosce gli altri se non in se medesimo, e che, se dice il contrario, mentisce.