Fabrizio Del Vecchio – Vita
Colorate il vostro buio, vivete! Fatelo per le persone che hanno voglia della vita, ma che non possono viverla come giusto che sia.
Colorate il vostro buio, vivete! Fatelo per le persone che hanno voglia della vita, ma che non possono viverla come giusto che sia.
Nella vita abbiamo tutti un compito, anche se piccolissimo, anche se ci sembra insignificante ma lo abbiamo perché noi siamo nati per portare un qualcosa. Non esiste ne inferno né paradiso, esiste l’essere e noi lo siamo. È difficile da spiegare ma bisogna vivere per arrivare al sapere. Io finché potrò vivrò per affrontare la mia più grande avventura “il non vivere più nell’essere” poi mi trasformerò in una nuvola rosa e porterò un pizzico di serenità dove deciderò di andare.
Ci sono giorni che nascono perfetti, dove tutto sembra giri attorno a te, non dimenticarli mai, sono quelli che ti danno la forza di rialzarti, quando la vita ti mette in ginocchio.
Non v’è maggior presagio d’una vita in declino, che il rimembrar antichi momenti e sospirar convinti e desolati: “Che bei momenti…!”
La fortuna si ferma sempre dai figli scemi.A ciort se ferm semp adde figli sciem.
Il nulla non è pensabile. Il tutto neanche. Dobbiamo accontentarci di quello che rimane.
Il fascino della vita è che non conosciamo cosa ci accadrà, perché nulla è scontato.