Lorenzo Melcarne – Vita
La vita è ingiusta, sempre.
La vita è ingiusta, sempre.
Qualunque sia il nostro momento, momento in cui dobbiamo lasciare tutto, quel momento è scritto da qualche parte, negli abissi inossidabile, qualunque esso sia, è sempre troppo poco. Alla fine è il tempo di una carezza.
Vivi e non pensare è tempo perso a non vivere…
Da sempre il male ci viene regalato, il bene si paga.
La vita deve essere vissuta in tutta la sua pienezza, chi vi mormora che bisogna accontentarsi lo fa perché teme che possiate stare meglio di lui!
La vita è un valore assoluto. Alcuni ne difendono il senso, altri ne dimenticano il significato.
Si sente troppo freddo quando si è soli.