Fabrizio Del Vecchio – Vita
Colorate il vostro buio, vivete! Fatelo per le persone che hanno voglia della vita, ma che non possono viverla come giusto che sia.
Colorate il vostro buio, vivete! Fatelo per le persone che hanno voglia della vita, ma che non possono viverla come giusto che sia.
Aforisticamente e semplicemente scrivo: che bella è la vita!
L’uomo è colui che non sente di essere ciò che è.
La mia parola, giace in “fondo” dentro di me. E così per non “morire” lascio che respiri attraverso la mia tastiera. Prende forma, danza e manifesta tutta la sua, emozione.
Le parole sono la formula della vita.
La vita è un fiume di tristezza che sfocia nella morte.
Il rimorso dorme in un periodo prospero ma si risveglia nell’avversità.