Federica Bosco – Uomini & Donne
Ma quanto possono essere cretine le donne? No, sinceramente. E il peggio è che finché non ci sbattono la faccia non ci credono.
Ma quanto possono essere cretine le donne? No, sinceramente. E il peggio è che finché non ci sbattono la faccia non ci credono.
Non amo gli uomini in comodato d’uso, alla fine rendono poco.
Ogni donna ha il suo mondo. Ha il suo modo di affrontare il dolore e la delusione. Ogni donna sa cadere e rialzarsi, ognuna a modo suo. Può metterci un arco di tempo che può essere lungo o breve, ma quello che conta è che sarà di nuovo in piedi. Sarà più bella e più forte di prima. Forse più dura e diffidente, ma questa sua esperienza in più la renderà migliore e più attraente agli occhi del mondo che la circonda.
Ch’a donna non si fa maggior dispetto, che quando o vecchia o brutta le vien detto.
È la donna che sceglie, è la donna che decide è la donna che alla fine chiude perché la donna sa sempre quello che vuole e l’uomo subisce credendo di essere lui a tenere le redini della situazione.
Lei si spogliò dinanzi a lui per dargli l’amore che gli mancava. Lui si vestì del più bello vestito che il mondo potesse dargli.
Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore. Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali.