Federica Carella – Paura & Coraggio
Bisogna tentare il tutto per tutto per raggiungere la meta, e se stessi.Non bisogna arrampicarsi sugli specchi, ma arrampicarsi alla Vita…
Bisogna tentare il tutto per tutto per raggiungere la meta, e se stessi.Non bisogna arrampicarsi sugli specchi, ma arrampicarsi alla Vita…
La verità è che tu pregheresti Dio anche se avesse denti ed artigli, perché l’unica cosa che spesso muove il credente è la paura di soffrire. Non importa che sia prima o dopo la morte!
Il terrore uccide, non la morte.
I pericoli maggiori nella vita sono la noia e la paura. Per noia facciamo le cose più stupide, e per paura le cose più meschine.
Quando desideri qualcosa e la vuoi davvero falla, non esitare, non farti intimorire, soprattutto non farti aiutare da altri. Certi gesti determinano la tua volontà quello che sei e quello che hai nel tuo cuore.
C’è più coraggio ad andare via che nel restare. Come c’è più amore nel perdere chi si ama tento.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima… per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi!