Federico Illesi – Arte
L’arte è la voce dell’emozione.
L’arte è la voce dell’emozione.
L’arte non è una sottomissione ma una conquista.
Vanno le parole, infinite, come granelli di sabbia. Poche pregiate pagliuzze d’oro nascoste fra molti…
Dell’artista ammiro il coraggio di addentrarsi indifeso nel sentiero degli dei.
Il passato è Musa!
L’arte, in certe circostanze, scuote gli animi mediocri, e interi mondi possono essere rivelati loro…
L’arte deve fare in modo che i sentimenti di fraternità e amore per il prossimo, oggi accessibili solamente agli uomini migliori della società, diventino sentimenti abituali, istintivi in tutti.