Federico Moccia – Vita
La vita è un’avventura con un inizio deciso da altri, una fine non voluta da noi e tanti intramezzi scelti a caso dal caso.
La vita è un’avventura con un inizio deciso da altri, una fine non voluta da noi e tanti intramezzi scelti a caso dal caso.
La sposa non è solo la compagna del tuo cammino, ma un essenza divina che dona vanto al tuo fluire, onorando il tuo avvenire.
L’unico momento giusto per dire basta è all’apice dell’impresa.
Incontrare persone speciali non è facile, se avrai la fortuna di incrociarle sul tuo cammino, le riconoscerai subito, loro profumano di buono, di genuino, in tutto quello che fanno mettono il cuore e riescono sempre a sorprenderti.
Io non ho un prezzo, ma valgo e tanto. Io non mi svendo ne mi regalo, scelgo io a chi dare il mio tempo e non spreco nemmeno una parola ne un minuto per chi a mio avviso vive solo ed esclusivamente di se stesso. Amo condividere, confrontarmi, dialogare e in caso rischiare, ma non amo lottare contro i mulini a vento!
Vivi di sogni finché avrai la forza di realizzarli. Vivi di pace finché avrai la capacità di pensare da saggio. Vivi d’amore fin quando il cuore te lo permetterà. Vivi in armonia con te stesso, non importa quanti ostacoli troverai. Non perdere mai la dignità qualsiasi cosa possano offrirti. Ricorda sempre, niente e nessuno vale ciò che sei, quando sei realmente te stesso.
Il pudore è una provocazione sessuale. La vera innocenza è impudica.