Federico Ossola – Paura & Coraggio
La violenza è la massima espressione della paura.
La violenza è la massima espressione della paura.
L’uomo che ha paura di soffrire, soffre già di quello che teme.
Ogni tanto si bisogna fare quella faccia bruta e cattiva per impressionare gli avversari e vincere le sfide che ci vengono proposte, sia sul tatami che nella vita.
A tutti auguro pace e serenitàlavate i vostri cuori, con maestria e abilitàIl ricordo di… me giunga e tee ti faccia poi dormire.
Ci vuole un grande fegato per andare avanti, e due grandi palle per distruggere tutto quello che ci affronta.
Se hai Paura e Sei al Buio, accendi la Luce… Dentro di Te.
Perché le paure sono sempre incise a “scavernare” in profondità ed il coraggio è fatto di croste che si sollevano per colpi di unghia decisi.