Federico Tetsuya – Comportamento
L’ipocrisia del sorriso si legge negli occhi.
L’ipocrisia del sorriso si legge negli occhi.
Chi non fa mai nulla per paura delle conseguenze, dovrebbe sapere che non far nulla potrebbe avere conseguenze anche peggiori.
Non far si che odio e rancore, alberghino dentro te, non dando cosi senso a questa vita; fermati a riflettere di quanta immensa bellezza e meraviglia è il mondo di cui ne fai parte, piccolissime particelle di una innumerevole vastità di orizzonti che si dischiudono di fronte a te.
Le parole che pronunciamo comportano sempre delle conseguenze, così come i nostri silenzi.
E ti prendono in giro se continui a cercarla,ma non darti per vinto perchéchi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalleforse è ancora più pazzo di te!
Non puoi combattere uno spirito libero,e nonpotrai mai intrappolarlo…e il giorno che crederai di averlo tra le mani,aprendole,ti accorgerai che il vento l’ha giàportato dove non esiste il tuo orizzontelasciandoti nel palmo una piumaper ricordarti il tuo stato di”prigioniero”.
Trarrà grande giovamento dall’analisi della propria esperienza colui che, una volta scoperto di aver riposto le proprie aspettative in situazioni non consone, non rimarrà deluso dalla propria delusione.