Fiorella Cappelli – Carità
Se ti ami dai qualcosa a te stesso e te ne rimane sempre… da dare agli altri.
Se ti ami dai qualcosa a te stesso e te ne rimane sempre… da dare agli altri.
Mi piacerebbe fare ciò che voglio ma sono troppo “istituzionalizzata”, regolo la mia vita con…
Se anche parlassi le linguedegli uomini e degli angeli,ma non avessi la carità,sono come un…
L’emozione è una rete a maglie larghe, lo spazio libero che cattura il cuore ma gli permette di… fuggire.
Quando si aiuta una persona in difficoltà, non si fa altro che un atto di generosità che rispecchia il nostro desiderio, se fossimo nelle sue stessa situazione.
L’ipocrisia è legger poesia, ed evitare un mendicante per la via.
La vera forza è quella che dona un braccio alla debolezza.