Fiorella Cappelli – Morte
Anagrammando la Morte… treMo.
Anagrammando la Morte… treMo.
Tentiamo di vivere in modo tale che anche il becchino, alla nostra morte, ne sia addolorato.
Pensare di morire non è una soluzione, è solo voler privare a chi ti vuole accanto di viverti.
Quando qualcuno a noi caro ci lascia… così…Il vuoto, la disperazione, lo sgomento…sono indescrivibili. Quella persona,quella parte di noi, della nostra vita,da domani non ci sarà più.Restano i ricordi, quegli attimidi questa vita terrena che il SignoreCi ha concesso di vivere insieme…Ora che la terra, tremando, se l’è ripresarestano soltanto le macerie…
Un cuore grande accoglie grandi amori… ma anche grandi sofferenze.
Ognuno è dispiaciuto di morire ma nessuno è dispiaciuto di essere morto.
La maggior parte di noi nasce con l’aiuto del medico e muore allo stesso modo.