Flavio Oreglio – Destino
Se la vita è un passaggio, la morte e un tiro in porta? Infatti tu puoi fare tante buone azioni, ma è sempre la vita che ti segna.
Se la vita è un passaggio, la morte e un tiro in porta? Infatti tu puoi fare tante buone azioni, ma è sempre la vita che ti segna.
Noi siamo i sopravvissuti! Guardati… quante cicatrici hai? Guardami… sono ancora in piedi! Non è ancora finita!
Grazie ad un passato travagliato, mosso, incompleto, sofferente, viviamo il presente con più forza, serenità, gioia.
Non ci si dovrebbe mai preoccupare del futuro perché è il presente che lo cambia.
… solo quando un viaggiatore ha raggiunto la sua meta può buttar via le sue carte.
Poteva succedere prima, come poteva non capitare mai, l’importante è che sia accaduto.
Il destino è come un leone affamato spietato inattaccabile e solo la morte lo placa fermandolo.