Floriana Antonelli – Anima
Rispecchiarsi l’uno nel cuore dell’altro, è questo il trovarsi delle anime affini.
Rispecchiarsi l’uno nel cuore dell’altro, è questo il trovarsi delle anime affini.
Se ci sei e scegli di restare allora ricorda le cose che non sai… tienile…
Il silenzio della notte ha qualcosa di magico, qualcosa di mistico. Durante il giorno puoi ammirare la bellezza del creato, il sole, il mare, gli alberi, gli animali.Ma la notte… nei silenzi della notte… è solo allora che ti ritrovi con Dio.Mentre il mondo dorme la luna e le stelle ti chiamano, la tua anima sa che quella è la strada di casa, la ricorda, ne ritrova memoria in un vecchio diario, che tieni gelosamente nascosto a tutti, in cui avevi annotato da dov’eri partito per un lungo viaggio.
Nulla per lo spirito è più raggiungibile che l’infinito.
Le persone più belle sono quelle temprate dalla sofferenza e messe a dura prova dalla…
Gli aveva catturato l’anima con un laccio che lo dissanguò.
C’è un’alta marea nel cuore degli uomini annega l’anima e affonda l’emozioni.