Francesca Zangrandi – Abbandonare
Mi lasci il tuo male… ti allontani…Sei troppo lontano…Non posso più aiutarti.
Mi lasci il tuo male… ti allontani…Sei troppo lontano…Non posso più aiutarti.
Ho imparato che un cuore che soffre in silenzio non è necessariamente solo.
Voglio perdermi per sempre dentro di te.Amo l’oblio del vuoto che ha lasciato la tua…
Dicono che è meglio lasciare stare finché si è in tempo.Ma quando senti che stai bene con una persona significa che è già troppo tardi.
Dovrebbero insegnarci un modo per riuscire a dirci addio.
Un grande cuore galleggia sempre, anche se non c’è più; è quello dei codardi che affonda, nella memoria del mondo.
L’abbandono è sempre stato una costante nella mia vita.