Francesca Zangrandi – Filosofia
Bisogna apprezzare ciò che abbiamo non perché si potrebbe perdere, ma semplicemente perché lo abbiamo.
Bisogna apprezzare ciò che abbiamo non perché si potrebbe perdere, ma semplicemente perché lo abbiamo.
Inciampare in uno sguardo è il modo migliore per imparare a rialzarsi.
I sentimenti non hanno le scarpe per poter fuggire via.
La bellezza fisica delizia l’occhio, la bontà dell’animo scalda cuore e mente.
L’assenza non è il nulla, ma il tutto che si veste di nulla per ferirti.
Ci sono giorni nei quali la stanchezza pare insuperabile e giorni nei quali la gioia è incontenibile, ricordati solo di questi ultimi, ti farà scordare i primi.
È più facile scoprire una deficienza negli individui, negli stati e nella Provvidenza, che vedere la loro reale importanza ed il loro valore.