Francesco D’Agostino – Filosofia
Se tutto potesse risolversi defecando, sarebbero tutti stitici.
Se tutto potesse risolversi defecando, sarebbero tutti stitici.
La stoltezza vola basso con le ali della libertà, la saggezza nel limpido cielo con il vento a favore.
Il dubbio è un forte vento che spira da ogni dove e non ti permette di andare oltre.
Amo le opinioni di tutti, adoro ogni punto di vista e tutte le teorie della vita perché mi arricchiscono di un bene prezioso che nessuna esperienza può darmi.
Con la sete di sangue ed eternità, l’abuso di potere, l’avere a tutti i costi quello che non è suo secondo una falsa autorità, è ormai un prigioniero, il Salvatore, prigioniero di un regno che non esiste più, che si sfalda per sempre insieme a quello che odia.
In God we trust… who is your God? My God is life! I am human.Crediamo in Dio… chi è Dio? Il mio Dio è la vita! Sono un umano.
La luna è alta,osserva la sua luce,è solo il riflesso del tuo cuore.Amati per Amare.