Francesco Iannì – Comportamento
Troppo spesso soffriamo molto per il poco che ci manca, godendo poco del molto che abbiamo.
Troppo spesso soffriamo molto per il poco che ci manca, godendo poco del molto che abbiamo.
Chi non sa ridere dei propri difetti, non sa gioire dei propri pregi.
Non prendo parti per simpatia, se qualcuno sbaglia lo dico senza paura di sentirmi dire…
Da come si stanno mettendo le cose, penso che ci sarà un giorno in cui…
Fin quando si alberga nel cuore di un vero amico, non ci si può sentire davvero finiti.
Lottare per una giusta causa va bene, ma lottare per cambiare qualcuno è solo una fatica da “stupidi”. La gente o l’accetti così com’è oppure molli.
La perfezione è nel suo non raggiungimento.