Francesco Iannì – Uomini & Donne
Se le altrui considerazioni non valessero affatto, usciremmo di casa senza portare nulla indosso.
Se le altrui considerazioni non valessero affatto, usciremmo di casa senza portare nulla indosso.
Una donna è, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C’è bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
Dedicata a te divina creatura dolce messaggera d’amore, orgogliosa guerriera, testarda, affrontando le battaglie della vita, tante volte hai vinto, ma quante volte hai pianto naturale un po’ ingrassare, se una vita cresce in te, non guardare più lo specchio, ma ritrovati negli occhi del tuo amore nove mesi son passati, corri corri che è già l’ora che paura mamma mia, la tua mano stringi forte nella mia, ama l’amore partorisci con dolore, ma quanto emozione se un bimbo si attacca al tuo seno, e tu sei fiera di essere donna.
Gemelli. Non sono un particolare segno di eleganza maschile. Anzi, troppo grandi, troppo nuovi, troppo esibiti, possono essere terrificanti. Mica male per una serata particolare i piccoli gemelli del nonno regalati dalla nonna.
Litierse. Non c’è dei sopra il campo. C’è soltanto la terra, la Madre, la Grotta, che attende sempre e si riscuote soltanto sotto il fiotto di sangue. Questa sera, straniero, sarai tu stesso nella grotta.
Ricade sicuramente nell’errore chi non ha il coraggio di ammettere i propri sbagli.
Nel silenzio di una donna esiste l’attimo dell’addio!