Francesco Nitti – Silenzio
Stare soli con se stessi è un enorme dramma, se si è persone noiose.
Stare soli con se stessi è un enorme dramma, se si è persone noiose.
Ho smesso di dare spiegazioni, è inutile parlare quando le persone ascoltano solo ciò che vogliono, quando non c’è obiettività e non c’e voglia di capire è inutile insistere, meglio un sano silenzio che perdere tempo e fiato inutilmente.
Amo guardarti… mentre una lacrima scende spezzando il silenzio.
Quando finisce il gioco, inizia la guerra. La mia unica arma? Il silenzio.
A volte, stare con la finestra socchiusa nella stanza del silenzio, il tempo, come un leggero venticello porterà l’eco delle tue risposte.
La più grande opera di un artista è e sempre sarà una sola: la sua vita.
Spesso ho bisogno di raccogliermi in silenzio per sopprimere il fracasso del mondo!