Francesco Sidoti – Vita
Pensare solo a se stessi è l’inizio di un cammino verso l’oblio.
Pensare solo a se stessi è l’inizio di un cammino verso l’oblio.
Non sappiamo nulla di una persona prima di averla conosciuta, ne dopo averla conosciuta.
Negli abissi oceani dell’incertezza, esiste la vita, per quanto possa essere dura, resta comunque vita, la nostra!
L’uomo è solo, ma deve sempre saper tenere compagnia.
Guarda dalla finestra, guarda l’aria, non le miserie!
Chi non trova la chiave per uscire dal passato rimarrà incatenato al presente con l’impossibilità di accedere al futuro.
La vita è come un fiore, bella e profumata ma allo stesso tempo fragile, pieana di insidie e pericoli.